aprile 2024
L M M G V S D
« Dic    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Ultimi articoli

Ultimi commenti

Rubriche

Pubblico dei lettori

 

rss

 

 

4 Maggio 2015

News

Habitissimo lancia il premio internazionale Proyectissimo 2015

Concorso Proyectissimo 2015
Habitissimo lancia il premio internazionale Proyectissimo 2015 per premiare i migliori progetti di ristrutturazione e lavori di casa
? Habitissimo vuole premiare i migliori progetti di ristrutturazione e lavori di casa in Spagna, Italia, Messico, Cile, Argentina, Colombia e Portogallo e per questo lancia la seconda edizione del concorso Proyectissimo 2015.
? Potranno partecipare al concorso online tutti i professionisti che abbiano realizzato progetti di ristrutturazione, decorazione e sostenibilità.
? La presentazione dei progetti potrà realizzarsi tra il giorno 1 Maggio fino al 31 Maggio, rispettando la base del concorso indicata nella web.

Proyectissimo 2015 è il concorso organizzato da Habitissimo, il principale marketplace online di ristrutturazione, lavori edili e servizi per la casa. Il concorso nasce con l’obiettivo di spingere quelle idee e progetti di costruzione, ristrutturazione e decorazione che apportino sostenibilità sociale, economica e ambientale nella progettazione di case private, locali e strutture commerciali.
Proyectissimo si lanciò per la prima volta in Spagna e nell’edizione 2014 si presentarono più di 40 progetti di lavori di ristrutturazione dei quali 7 furono finalisti e 3 vincitori; anche quest’anno ci si attende grande partecipazione dagli otto paesi dove l’impresa è presente.
“Crediamo nella costruzione efficiente e di qualità che giorno per giorno vediamo nei lavori realizzati da parte dei professionisti registrati su Habitissimo. Per questo, creiamo un Comunicato stampa concorso con il fine di apportare e dar visibilità ai progetti di chi, a parte promuovere il suo
lavoro, apporta un significato nella ristrutturazione di stabili”
Afferma lo staff Habitissimo.
La giuria del concorso Proyectissimo 2015 sarà composta da un gruppo di elementi interni, professionisti del settore e da un gruppo esterno composto dai vincitori dell’edizione passata: professionisti dell’architettura e disegno di interni.

Che cos’è Habitissimo
Habitissimo è l’impresa web leader in Spagna, Italia, Brasile e America Latina che mette in contatto domanda e offerta nel settore dell’edilizia, delle ristrutturazioni e dei servizi per la casa. Agli inserzionisti Habitissimo dà la possibilità di pubblicare gratuitamente la propria richiesta di preventivo e ricevere quindi proposte da un massimo di quattro professionisti o imprese del settore, mentre ai professionisti dà la possibilità di trovare nuovi contatti di lavoro. Habitissimo è presente in Italia, Portogallo, Argentina, Cile, Messico e Colombia. Sul portale sono registrati più di 270.000 professionisti o imprese, ad oggi sono state pubblicate online più di un milione di richieste di preventivo.

Va a Habitissimo

commenti ( 0 )

stampa

torna su