marzo 2024
L M M G V S D
« Dic    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Ultimi articoli

Ultimi commenti

Rubriche

Pubblico dei lettori

 

rss

 

 

22 Settembre 2016

News

Marmomacc: la giuria del Best Communication Award decreterà anche il vincitore del neonato Icon Award

Giunto alla decima edizione, il Best Communicator Award anche quest’anno tornerà a premiare le aziende che a Marmomacc sapranno esprimere al meglio i valori e la filosofia aziendale che le guida, attraverso l’originalità dell’allestimento fieristico. Il riconoscimento sarà attribuito a un’azienda italiana e un’azienda estera per ciascuna delle quattro categorie Stone, Machinery, Tools e Design.
Per l’edizione 2016, a valutare tutti gli stand di Marmomacc sarà una giuria d’eccezione composta da Laura Andreini (Vicedirettore di Area), Alberto Biagetti (designer), Giovanni De Sandre (fotografo), Silvia Robertazzi (Fondatrice e Curatrice del Milano Design Film Festival) e guidata da Marco Romanelli (architetto), in qualità di Presidente.
Lo stand è ormai uno strumento di comunicazione e visibilità imprescindibile per le aziende che, grazie ad esso, hanno la possibilità di presentarsi sul mercato valorizzando non solo la loro produzione ma anche la loro abilità manifatturiera attraverso l’impatto visivo di un allestimento sapiente ed emozionale.
La commissione visiterà i padiglioni il primo giorno di fiera (mercoledì 28 settembre) e procederà alla selezione dei vincitori che saranno resi noti nel corso di una cerimonia di premiazione in programma il giorno successivo (giovedì 29) presso l’Italian Stone Theatre (padiglione 1), alle ore 17.30.
La stessa giuria sarà inoltre impegnata a decretare il vincitore dell’Icon Award, un nuovo premio ideato da Marmomacc per selezionare il progetto con la pietra che nel 2017 diverrà l’immagine della campagna di comunicazione della manifestazione. A concorrere a questo prestigioso riconoscimento saranno tutte le installazioni esposte all’interno del padiglione 1 – The Italian Stone Theatre.
I giurati avranno dunque il compito di scegliere l’opera che per impatto estetico e forza comunicativa saprà meglio interpretare la bellezza e la versatilità dei materiali lapidei nonché l’eccellente abilità creativa, artigianale e industriale delle aziende italiane.
L’opera vincitrice sarà annunciata dopo la chiusura della manifestazione fieristica.

Vai a

commenti ( 0 )

stampa

torna su