marzo 2024
L M M G V S D
« Dic    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Ultimi articoli

Ultimi commenti

Rubriche

Pubblico dei lettori

 

rss

 

 

22 Settembre 2017

News

Elite Stone a Marmomac 2017: nuova luce al marmo di lusso

Il marmo racconta emozioni che coinvolgono tutti e cinque i sensi tra natura, arte e design. Un mondo incantato e prezioso, quello di Elite Stone, che si fa ogni giorno portavoce dell’eccellenza del luxury marble italiano a livello internazionale. Il marmo continua ad essere un materiale chiave per l’interior di lusso in tutta la sua emozione timeless e sarà Marmomac – manifestazione mondiale per l’industria del settore litico (Veronafiere, 27-30 settembre) – il prossimo atteso appuntamento che vedrà Elite Stone protagonista. Il pregio assoluto dei progetti firmati dalla realtà veronese si traduce qui in un’estetica elegante e di grande impatto, in cui sono i prestigiosissimi marmi bianchi a svelare un fascino segreto che seduce lo sguardo.
“La nostra esclusiva selezione di marmi bianchi è di altissima qualità e ci permette di distinguerci nel mondo” ha affermato Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone. “L’approfondita conoscenza che mi lega al settore, mi porta a scegliere con la massima cura le lastre migliori. Le venature del marmo sono uniche, sublimi e senza tempo e si rivelano in suggestive creazioni da amare in ogni singolo dettaglio”.
Saranno in scena i marmi bianchi di Carrara in tutto il loro splendore – dallo Statuario al Calacatta Borghini, Calacatta oro, arabescato al Cremo Delicato e non solo – per dare voce alla magia dei progetti totalmente bespoke di Elite Stone.


Bar Living Coral Black. Clicca sull’imagine per ingrandire

Un invito per incontrare il linguaggio infinito del marmo all’insegna di una bellezza naturale che ispira e realizza sogni. Elite Stone presenta un’inedita interpretazione del marmo come fonte di luce, un vero e proprio arredo illuminante. Infatti, grazie al sistema brevettato E-Light System, l’azienda è riuscita ad illuminare non solo l’onice, ma anche le lastre di marmo per un risultato che supera davvero la fantasia. I marmi retroilluminati regalano un’esperienza inaspettata che crea ambientazioni lussuose di incomparabile valore estetico.

Elite Stone sarà presente a Marmomac – Hall 6, Stand C3 – per mostrare un nuovo modo di vivere il lusso, come luogo perfetto dove ritrovare se stessi e il proprio stile.

Vai a Elite Stone
Vai a Marmomac

commenti ( 0 )

stampa

torna su