Fabrizio Galli

fabrizio_galli

Fabrizio Galli (Como, 1975), nel 2002 si laurea in Filosofia con indirizzo in comunicazioni sociali presso l’Università Cattolica di Milano con una tesi in Teoria e tecnica dell’informazione dal titolo “L’informazione radiofonica e i suoi possibili sviluppi a mezzo internet: il caso Radio24″.
L’anno successivo si specializza in Media Education a seguito di un corso di alta formazione del’Università Cattolica della durata di un anno e con lo sviluppo di un progetto intitolato “SussiRadio” che coniugava il medium radiofonico con il web in chiave didattico-educativa.

Dal 2003 si occupa professionalmente di Edilizia e l’interesse per le comunicazioni sociali lo ha portato allo sviluppo di Edilizia.blog, una rassegna stampa quotidiana ragionata dedicata al mondo delle costruzioni.
Con Alfonso Acocella ha dato vita al portale Architetturadipietra.it occupandosi della preparazione e pubblicazione dei contributi forniti dal network.
Dal 2007 collabora con SITdA (Società Italiana Tecnologi dell’Architettura) nella gestione e manutenzione del portale Tecnologi.net

webmaster@architetturadipietra.it

commenti ( 0 )

stampa

torna su